Passa ai contenuti principali

Spazio alle creative

Buongiorno Amici
scusate l'assenza, ma sono accadute tante cose  che mi hanno portato molto tempo da internet.
Ricominciamo in grande con la Creatività e soprattutto oggi voglio parlarvi di una creativa che mi sta molto a cuore.
L'ho scoperta per caso, girovagando su facebook e sono stata colpita dai suoi capolavori.
Lei si chiama Daniela ed è Danilla Bag, su internet. Realizza borse, borsellini, zaini in stoffa stampata a mano, con meravigliose decorazioni d'ispirazione botanica. Guardando le sue borse non potevo far altro che innamorami delle decorazioni, così armoniose ed essenziali. Rispecchiava perfettamente come sono io e quello che mi piace. Da tempo il mio povero Tablet non aveva una custodia, ma non una qualunque, a me serviva una piccola borsa a tracolla su misura, che mi permettesse di portarlo con me durante i rilievi nei cantieri. Ho contattato Daniela ed è stata subito molto disponibile e molto gentile. Ha seguito passo passo quelle che erano le mie esigenze (e credetemi erano veramente tante!), senza alcun problema.
Quando mi è arrivato il pacco super veloce, mi sono quasi commossa! Dentro, Daniela  ha inserito uno dei suoi adorabili borsellini (che sicuramente avrei preso in un altro ordine :-)), con due buonissime caramelle. In fondo vedrete le foto del borsello e del pacco.
Credo che Danilla bag sia un piccolo brand autogestito che può essere d'esempio per tutte le creative  che vogliono fare della propria passione un lavoro.
Danilla bag ha proprio tutto: Qualità del prodotto; Passione; Gentilezza; Organizzazione; Presentazione raffinata; Comunicazione del brand semplice, pulita e diretta.

Non posso dire altro che: Bravissima Daniela!! E grazie per il tuo lavoro, ovviamente acquisterò altri suoi prodotti e la consiglio vivamente!!

Link utili: https://www.facebook.com/danillabag
            http://www.danillabag.it/index.html

Adesso il mio Tablet è più contento e anche Io :-)



Commenti

  1. Bentornata e grazie per aver dato spazio a questa creativa molto interessante

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Elena per avermi scritto. Si, DanillaBag l'ho scoperta per caso è bravissima e poi molto gentile, sono contenta di farla conoscere a tutti :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Borse di carta intrecciate

Intrecciare la carta è uno dei metodi più semplici per realizzare contenitori come borse. Oggi voglio presentarvi un brand favoloso che ho scoperto solo casualmente navigando sul web. Questa azienda realizza borse con carta per caramelle. Si chiama Nahui Ollin che significa “epoca del Quinto Sole”. La creatrice di questo marchio è Olga Abbadi , una stilista messicana, le sue borse (che per me sono meravigliose creazioni) si ispirano alla cultura Maya. Grazie alla sua idea Olga Abbadi riesce a recuperare 4.000 cartine di caramelle, rielaborandole attraverso un processo di stiratura e piegatura che dura 4 giorni!!      Propone tantissimi modelli, dalle Clautch al bauletto con chiusura a zip, ma ancora borsette da trucco, portamonete e tanto altro. I temi che diventano ispirazione per Olga sono molti tra cui "Tutti Frutti" con fantasie multicolor, oppure "Faces" facce. Vi lascio alle meravigliose creazione e al link al suo sito. Vorrei anche lasciarvi ...

LE CREATIVE DELLA CARTA : Idoli da seguire

Nel mondo dell’Accessorio Moda esistono tanti bravissimi design del gioiello, inteso nel modo più classico del termine. Oggi vi propongo una panoramica sulle grandiose design del gioiello ecologico. La carta è un materiale con cui tutti noi da piccoli abbiamo avuto a che fare. Abbiamo realizzato le barchette per giocare, abbiamo disegnato e realizzato origami. Molti hanno limitato il contatto diretto con la carta al semplice foglio sul quaderno di scuola, mentre le creative, sono riuscite a trarne ispirazione per le loro creazioni. Oggi ve ne elenco qualcuna, tutte dotate di tanto talento e personalità: ·          Cartalana http://cartalanagioiellidicarta.blogspot.it/ ·          Paperleaf http://paperleaflet.blogspot.it/ ·          Lovepaper http://www.ilovepaper.it/ ·          Maddgioielli ...

TECNICA DELLE CANNUCCE DI CARTA

Non sapete cosa farne dei volantini appesi sulle vostre auto? Niente paura! Arrivano le cannucce di carta !! Una tecnica semplicissima ed utilissima per realizzare tantissimi oggetti utili per la vostra casa, ma anche fashion per il vostro outfit. I passaggi per questa tecnica sono molto semplici, basterà seguirli a step.   PASSAGGI BASE 1.        Aiutatevi con uno spiedino di legno per arrotolare la carta da giornale (volantino), il foglio dovrà essere disposto in diagonale, partendo da uno dei quattro lembi.     2.        Una volta che avete arrotolato il foglio sigillate con un poco di colla vinilica o stick. 3.        Otterete così delle vere e proprie cannucce che potrete utilizzare come meglio credete, un esempio potrebbe essere quello di intrecciarle, per realizzare un cesto.           ...